Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accedi all'area personale
Comune di Seborga
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Seborga
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Seborga
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Seborga
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione
/
Aree Amministrative
/
Area Amministrativa
/
Ufficio relazioni con il pubblico, Protocollo
Ufficio relazioni con il pubblico, Protocollo
L’U.R.P. è un servizio pensato come sistema di comunicazione tra il Comune e i cittadini; l'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Contatti
Indirizzo:
Via della Zecca, 2
Telefono:
+390184223622
Fax:
+390184 223899
E-mail:
info@comuneseborga.it
PEC:
protocollo@pec.comuneseborga.it
Competenze
L'
Ufficio Relazioni con il Pubblico
fornisce informazioni generali sugli uffici comunali (orari, responsabili, competenze, ecc.), informa, su richiesta, in merito alle attività svolte ed ai servizi del Comune, accoglie segnalazioni, agevola, per quanto possibile, i rapporti con il Comune e le altre pubbliche amministrazioni.
Referente
Sara Lanteri
Personale
Sara Lanteri
Sede principale
Il Municipio
Indirizzo:
Via della Zecca, 2
Telefono:
+390184223622
Email:
info@comuneseborga.it
PEC:
protocollo@pec.comuneseborga.it
Orario
Lunedì
chiuso
Martedì
09.00 - 12.00
Mercoledì
09.0 - 12.00
Giovedì
chiuso
Venerdì
09.00 - 12.00
Servizi
Ambiente
Gestione dei rifiuti
In questa sezione sono contenute le informazioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati come previsto dalla deliberazione ARERA n. 15/2022.
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Autorizzazioni
Richiedere permesso per Parcheggio invalidi
Il contrassegno è un tagliando che permette alle persone disabili di usufruire di facilitazioni nella circolazione e nella sosta dei veicoli.
Il contrassegno è strettamente personale (utilizzabile quindi solo in presenza dell'intes...
Autorizzazioni
Albo Pretorio Online
La Legge 18.06.2009 nr. 69, art.32, comma 1, ha disposto che: "dal 1° Gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti inf...
Autorizzazioni
Sportello Online del Comune
Lo Sportello OnLine permette un accesso rapido ed unificato ai servizi digitali erogati dall’Ente.
Giustizia e sicurezza pubblica
Denuncia smarrimento cane
Chiunque abbia un cane ha l’obbligo di identificarlo con microchip e iscriverlo all’anagrafe canina.
Questo non è solo un obbligo di legge per prevenire il randagismo, ma una tutela per i proprietari.
Giustizia e sicurezza pubblica
Segnalazione cane vagante o randagio
Quando si trova un cane vagante bisogna avvertire immediatamente la Polizia Locale del Comune di riferimento, in sostituzione, le Forze dell'ordine
Giustizia e sicurezza pubblica
Segnalazione veicolo abbandonato
La Polizia Locale interviene sulle segnalazioni di auto in presunto stato di abbandono sulle aree pubbliche nel territorio comunale
Tributi, finanze e contravvenzioni
Imposta di soggiorno
L'imposta di soggiorno è istituita in base alle disposizioni previste dall'art. 4 del Decreto Legislativo 14 marzo 2011 n. 23. È l'imposta a carico di chi alloggia nelle strutture ricettive del territorio comunale, da applicare secondo criterio di g...
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0184 223622
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio